Riconoscimento del debito

Facendo seguito alla pubblicazione degli Avvisi per le richieste d'uso degli impianti, si rammenta che l’assegnazione degli spazi è subordinata al regolare pagamento di tutte le pendenze pregresse (ovvero alla sottoscrizione congiunta di un piano di rientro accettato dal creditore), presso tutti gli impianti della Fondazione ed anche per debiti pregressi verso il Comune di Reggio Emilia, cui si chiederà conferma di quanto sopra.

Per facilitare l'incontro delle parti, si pubblica di seguito a tal fine fac-simile di atto di riconoscimento di eventuale debito, da sottoscriversi tra le parti per il caso di piano di dilazione del pagamento.

Il suddetto fac-simile è in formato word affinchè possa essere più facilmente adattato con i dati richiesti.

Nel caso il creditore lo ritenga opportuno, è stata prevista alla fine una attestazione di deposito presso gli uffici della Fondazione.
Ultimo aggiornamento: 08/05/15