Cantieri Sportivi 2015-2016

Se vuoi vedere tutte le foto dei Cantieri sportivi clicca QUI

Cantieri sono opportunità gratuite diffuse sul territorio di Reggio Emilia, luoghi informali dove poter conoscere e praticare diverse attività sportive. Si rivolgono a  tutti i giovani (dai 14 anni in poi) che abbiano voglia di sperimentarsi in discipline sportive (tradizionali e non), di incontrare altri giovani, di dedicare un po’ di tempo all’attività motoria e quindi al prendersi cura di sé!

I Cantieri Sportivi sono presenti in diverse zone della città (parchi, spazi di aggregazione, centri sociali…) e sono finanziati dalla Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia.

In ogni Cantiere saranno presenti educatori ed allenatori che proporranno discipline sportive e che raccoglieranno altri  interessi dei partecipanti per proporre in futuro anche altri sport.

Per sapere data d’inizio, giorni e orari guarda clicca su ogni cantiere!

N.B. Eventuali modifiche ai programmi di ogni cantiere verranno comunicate sulla homepage del Portale Giovani  e sulla pagina facebook del Portale Giovani.

TUTTI I CANTIERI SONO GRATUITI!!!

Ultimo aggiornamento: 15/07/16