Bando "Reggiane per esempio"

Anche quest'anno il Comune di Reggio Emilia, in occasione della festa civile della donna che ricorre l'8 marzo, vuole ricordare l’impegno e il protagonismo delle donne che da sempre caratterizza il nostro territorio, attraverso il Bando “Reggiane per esempio” con cui invita enti, istituzioni o associazioni operanti sul territorio a presentare delle candidature.

Le donne impegnate in ambito sportivo hanno una candidatura dedicata all'interno del bando, per cui si invitano le società che avessero donne meritevoli da segnalare, ad inviare le candidature entro il termine del 31 gennaio dell’anno 2016 via email a ufficio.pariopportunita@municipio.re.it o via fax al numero 0522 456640.

Clicca qui per compilare direttamente il modulo. In allegato il bando e tutte le ulteriori informazioni necessarie alla candidatura.

Ultimo aggiornamento: 28/01/16