''Giovani Protagonisti''

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù – ha indetto il Bando di Concorso "Giovani Protagonisti" rivolto a giovani italiani fino a 35 anni residenti sul territorio nazionale che intendono realizzare progetti finalizzati a promuovere diverse linee di attività distinte per aree tematiche:
A) attività e azioni di promozione sociale;
B) attività culturali, artistiche e sportive;
C) attività di protezione ambientale e di tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano;
D) attività ricreative, del tempo libero e del turismo.

Ciascun progetto è finanziabile nella misura massima del 90% del suo costo complessivo e comunque non oltre il limite di euro 250.000,00 (duecentocinquantamila/00) IVA inclusa.

Per i dettagli consulta il sito:

IMPORTANTE. Il termine ultimo per la spedizione delle domande è lunedì 2 marzo 2009.

Ultimo aggiornamento: 16/03/09