Incontro per le semifinali di Baseball a Reggio Emilia

Mercoledì 11 Febbraio 2009

Semifinali a Reggio Emilia

In vista delle semifinali dei campionati mondiali di baseball che si terranno a Reggio Emilia in settembre, mercoledì 11 febbraio 2009 in municipio si è tenuto un incontro tra il Sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio e il Presidente nazionale della Federazione italiana baseball e softball Riccardo Fraccari.

La nostra città risulta tra le sedi prescelte per il mondiale di questa disciplina sportiva.

All’incontro informale e informativo erano presenti anche la Presidente di Reggio Baseball Graziella Casali, il Presidente di Re Baseball Fermino Biagini, l’atleta nonché Dirigente di Re Baseball  Alberto Negri e Rosanna Cavatorti, Consigliera comunale.

Tra il Presidente Fraccari e il Sindaco un reciproco augurio per una felice collaborazione, che sta già avendo luogo con l’adeguamento del campo.

L’evento verrà presentato, dopo la chiusura del programma, nelle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento: 09/12/09