Sorteggio corsie piscine stagione invernale 2016/2017

Come da accordi intercorsi durante la riunione svoltasi presso gli Uffici della Fondazione il 14 giugno fra tutti i partecipanti alla stessa, si pubblicano i calendari provvisori per la stagione invernale 2016/2017 delle piscine comunali Ferretti-Ferrari, De Sanctis e Filippo Re.

Poichè alcune sovrapposizioni (evidenziate in rosso nei calendari) non sono state risolte nel corso della riunione e per poter dare ai richiedenti possibilità di accordarsi, si comunica che il calendario provvisorio senza sovrapposizioni sarà pubblicato nella mattinata di venerdì 17 giugno. Pertanto le società sportive interessate da tali sovrapposizioni sono invitate a comunicare alla scrivente Fondazione eventuali accordi entro le ore 13.00 di giovedì 16 giugno p.v.. Qualora non pervenissero proposte risolutive si procederà all'assegnazione delle singole corsie mediante sorteggio nel pomeriggio di giovedì 16 giugno.

Ultimo aggiornamento: 20/07/16