Gestire una struttura sportiva – uno stadio, un palazzetto dello sport, una piscina, un centro polivalente – è un’attività complessa che richiede conoscenze e professionalità mirate, per consentire una proficua programmazione dell’attività. Per questo è indispensabile sviluppare le competenze di coloro che quotidianamente gestiscono gli impianti.
Il Seminario, promosso dalla Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna ed organizzato dal CONI POINT di Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia, vede la partecipazione dello Studio Martinelli Rogolino di Bologna e dell'Istituto di Credito Sportivo, ed è finalizzato ad aiutare i gestori a rispondere alla nuova domanda di sport, a risolvere i problemi di amministrazione di un centro sportivo, ad affrontare i problemi connessi alla gestione e ad adempiere alle nuove leggi in materia di sicurezza.
Esso si terrà sabato 22 Aprile p.v. dalle ore 9:00 alle ore 13:30 presso l'Aula corsi CONI Point Reggio Emilia, Via Adua 97 – REGGIO EMILIA.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI
In allegato: