22 aprile 2017 @ CONI Point

CORSO: affidamento e gestione di un impianto sportivo


 

Gestire una struttura sportiva – uno stadio, un palazzetto dello sport, una piscina, un centro polivalente – è un’attività complessa che richiede conoscenze e professionalità mirate, per consentire una proficua programmazione dell’attività. Per questo è indispensabile sviluppare le competenze di coloro che quotidianamente gestiscono gli impianti.

Il Seminario, promosso dalla Scuola Regionale dello Sport Emilia Romagna ed organizzato dal CONI POINT di Reggio Emilia in collaborazione con la Fondazione per lo Sport di Reggio Emilia, vede la partecipazione dello Studio Martinelli Rogolino di Bologna e dell'Istituto di Credito Sportivo, ed è finalizzato ad aiutare i gestori a rispondere alla nuova domanda di sport, a risolvere i problemi di amministrazione di un centro sportivo, ad affrontare i problemi connessi alla gestione e ad adempiere alle nuove leggi in materia di sicurezza.

 

Esso si terrà sabato 22 Aprile p.v. dalle ore 9:00 alle ore 13:30 presso l'Aula corsi CONI Point Reggio Emilia, Via Adua 97 – REGGIO EMILIA.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CLICCA QUI

 

In allegato: 

  • Modulo di iscrizione
  • Programma della giornata
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 18 aprile p.v. al CONI Point di Reggio Emilia. Si considera conclusa l’iscrizione alla ricezione della copia del bonifico di versamento di euro 30,00 insieme al modulo di iscrizione debitamente compilato alla e-mail reggioemilia@coni.it.
Ultimo aggiornamento: 12/04/17

Fondazione per lo Sport del Comune di Reggio Emilia
Via F.lli Manfredi 12/C - 42124 Reggio Emilia - tel 0522 456473 - fax 0522 401411 - C.F. e P.I. 022 999 303 50 - fondazione.sport@comune.re.it
Posta Elettronica Certificata:fondazionesport.pec@twtcert.it