Erogazione di indennizzi a sostegno di soggetti sportivi che abbiano attivato procedure finalizzate alla messa a norma degli impianti di cui abbiano l'affidamento

La Fondazione per lo Sport intende premiare i comportamenti virtuosi degli affidatari degli impianti sportivi della Fondazione, che abbiano attivato procedure finalizzate alla loro messa a norma in materia di sicurezza e antincendio.

A tal fine, come stabilito dal Protocollo d'intesa che regolamenta i rapporti tra Comune di Reggio Emilia e Fondazione per lo sport, verranno indennizzati gli oneri sostenuti e documentati per spese tecniche sostenute a far data dal 1 luglio 2015 dai gestori degli impianti della Fondazione e finalizzate all’attivazione della procedura volta alla presentazione di S.C.I.A. Antincendio (Segnalazione Certificata di Inizio Attività ai sensi del D.P.R. 151/2011), ai fini dell'intestazione del C.P.I. o della Conformità Antincendio, con esclusione dei costi di volturazione e rinnovo.

L’ammontare complessivo dei contributi erogati a favore di questa attività è pari ad Euro 65.000,00.

Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'Avviso e presentare domanda sull'apposito Modulo entro e non oltre il 30 giugno 2020 o l'eventuale termine di proroga indicato.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC all'indirizzo fondazionesport.pec@twtcert.it e dovranno essere corredate della copia fotostatica di un documento di identità non scaduto del legale rappresentante della società richiedente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici in orario d'ufficio:

Giovanna D'Angelo: 348 - 80.80.501    -    Monica Rasori:        348.80.80.589

oppure inviare una e-mail all'indirizzo: fondazione.sport@comune.re.it.

Scarica qui sotto l'Avviso e il Modulo di domanda.

Ultimo aggiornamento: 09/09/20