Progetto Cantieri Sportivi

Progetto realizzato con il sostegno di

Banca Popolare dell'Emilia Romagna - GRUPPO BPER
I Cantieri sportivi sono opportunità diffuse sul territorio, luoghi informali dove poter conoscere e praticare diverse attività sportive.
Si rivolgono a tutti i giovani che abbiano voglia di sperimentarsi in discipline sportive (tradizionali e non), di incontrare altri giovani, di dedicare un po' di tempo all'attività motoria e quindi al prendersi cura di sè!
I Cantieri Sportivi sono presenti in diverse zone della città. Sedi dei Cantieri sono parchi, centri sociali, spazi di aggregazione, luoghi non formali che i giovani abitualmente frequentano...
Oltre ad altri ragazzi, in ogni Cantiere saranno presenti educatori ed allenatori che proporranno discipline sportive e che raccoglieranno altri interessi dei partecipanti per proporre in futuro anche altri sport.
Ogni Cantiere è aperto un pomeriggio a settimana. Per sapere date di inizio, giorni ed orari, è possibile consultare il sito:

Per informazioni ed aggiornamenti:

In collaborazione con:

Ultimo aggiornamento: 28/02/14